ITASOFT
Sede Legale: Via I. Silone, 5 - 25041 Darfo Boario Terme (BS)
Sede Operativa: Via A. Barbolini, 3 - 25041 Darfo Boario Terme (BS)

 

     
 
JOB COST - Gestione Commesse

JOB COST è un software pensato per le imprese che vogliono informatizzare e facilitare il compito della gestione delle commesse e dello stato di avanzamento dei lavori. Grazie alla semplicità dell'interfaccia grafica, possiamo definire questo programma u ser-friendly , tutte le funzionalità sono raggiungibili in pochi click del mouse.

La gestione delle commesse con JOB COST è una esigenza che si trasforma in un controllo di ogni singolo costo, dei tempi e modi di produzione e fornisce una panoramica nonchè un modello sul tipo di lavoro svolto.

Attraverso rapporti e resoconti diversificati si ottiene una vastissima e completa panoramica dell'attività aziendale sia dal punto di vista generale che nello specifico.

Inoltre con l'opzione di integrazione con CHRON che è il nostro software per la rilevazione presenze e per il controllo di accesso non sarà nemmeno necessario inserire le ore lavorate ed i dipendenti perchè tutto viene automatizzato. L'unico compito dell'utente sarà quindi quello di imputare le ore rilevate in CHRON alle varie Commesse e Centri di Costo nel JOB COST e ottenere in questo modo i resoconti, il tutto in automatico.

 

 

Questa è l'interfaccia principale di JOB COST da qui si può accedere con un semplice click a tutte le funzioni del software.

JOB COST

Un "JOB COST" non è altro che un costo attribuito ad una commessa ed è il metro di misura dello stato di avanzamento dei lavori di una commessa.

 




COMMESSA

Una "COMMESSA" è un contratto stipulato specificamente per la costruzione di un bene o di una combinazione di beni.






CENTRI DI COSTO

Un "CENTRO DI COSTO" è un costo attribuibile all'attività di commessa in generale e che può essere allocato alla commessa stessa e qualunque altro costo che può essere specificatamente addebitato al committente sulla base delle clausole contrattuali.

 

GESTIONE ORE

L'archivio "GESTIONE ORE" contiene tutte le registrazioni orarie relative ai dipendenti, se si stà utilizzando anche "CHRON - Rilevazione Presenze" attraverso la funzione di sincronizzazione ed integrazione si possono condividere le ore rilevate da " CHRON - Rilevazione Presenze " sia in tempo reale che attraverso un processo di importazione.

 

 

RAPPORTI

Attraverso l'interfaccia di "RAPPORTI" del programma si accede ai vari Rapporti offerti dal programma che attraverse opportune e svariate combinazioni coprono una svariata gamma di visualizzazioni dei dati secondo criteri diversi in modo da essere quindi molto completi.


 

 
 
Copyright 2006 © - Tutti i diritti riservati ad ITASOFT